Consulenti SEO

Consulenti SEO

Consulenti SEO divisi per categorie, parole chiave


Vorremmo dare riconoscimenti ai consulenti SEO, che abbiano raggiunto determinati risultati per singola parola chiave o SEO specialist nelle prime 5 posizioni, categoria primi suoi motori di ricerca.
Gli esperti SEO possono inserire il loro nome o il nome della agenzia SEO digital marketing per la quale lavorano.

Il SEO audit è nei fatti avendo raggiunto tale posizione ma pubblicheremo anche un valutazione per completezza che riguarda parametri SEO off page e on page, sicurezza e velocità (risultati ottenuti da un programma automatizzato).

I potenziali clienti potranno avere una indicazione su chi contattare, in base alla parola chiave (categoria a cui è iscritto il consulente) per l'ottimizzazione SEO dei loro sito web in modo da migliorare il posizionamento siano essi anche blog o ecommerce.
 I risultati possono sempre essere ricontrollati dal chiunque e sono in relazione a una parola chiave in considerazione della categoria trattata dall'esperto SEO o agenzia SEO.
Questi ultimi potranno avere un riscontro e riconoscimento per i risultati raggiunti avendo il badge Eagle, e link building una volta iscritti sempre che abbiano i requisiti.

La domanda ricorrente è ma cosa fa un consulente SEO? In sintesi, è l'esperto che lavoro sul posizionamento organico, naturale dei motori di ricerca per fare visibilità a un progetto web e raggiungere risultati pianificati.
  

Filosofia del progetto 
  • Riconoscimento e di veridicità delle competenze SEO verificabili
  • Offrire ai potenziali clienti categorie di parole chiave che se affini al loro business potrebbero contattarli 
  • Sinergie e rete tra i migliori consulenti SEO
  • Badge Eagle di riconoscimento

L'iscrizione permette di
  1. Dare un riconoscimento tangibile dei risultati avutiper parola chiave (essere in prima pagina o nella prime posizioni, ecc.). Certifichiamo che effettivamente in una data si è raggiunto tale risultato.
  2. Collaborare e creare reti, ed eventuali sinergie, considerato che anche in questo campo, fare parte di un gruppo di appartenenza, crea forza e coesione
  3. A tutti gli scritti verrà consegnato un badge "Eagle" di riconoscimento, personalizzato, con nome riportato su stemmi Eagle, e che possono essere gestiti, pubblicizzati come si vuole. Ovviamente i contatti saranno diretti senza intermediari.
  4. Pubblicheremo su questo portale i risultati raggiunti, con eventuale pagina dedicata, e con link al tuo sito o social

Richiedi informazioni per inserirti come consulente SEO, primi sui motori e speed


Consulenti SEO Eagle

Badge Eagle Consulenti SEO

Consulenti SEO esperti in categoria / parola chiave specifica, quindi molto competenti nella singola area di appartenenza. Importantissimo quando si richiede consulenza, rivolgersi a chi è esperto nel singolo settore, chi ha esperienza. nella specifica area. Requisiti:
  • Avere 1 sito, o blog che sia in prima pagina di Google o Bing (ma anche Yahoo, Ecosia, DuckDuckGo, o altro da noi accettato) per una parole chiave (di 2 - 3 parole) che contenga la categoria specifica (es. consulente SEO NCC, altro es. webmaster siti noleggio). Il sito/blog deve essere in prima pagina nei motori indicati. Sono naturalmente esclusi i nomi e le denominazioni sociali o brand.
  • Avere 4 anni di esperienza nel campo informatico (autocertificazione)
  • Per chi ha più parole chiave inerenti sempre allo stesso tema/categoria è prevista anche l'indicazione Plus


Badge Eagle Consulenti primi sui motori





È possibile indicare nel badge: consulenti primi sui motori Eagle a parola chiave specifica, se si rispettano i requisiti specificati:

    Consulenti primi sui motori di ricerca Eagle

  • Professionisti con 4 anni di esperienza, che abbiano creato o ottimizzato almeno 1 sito web o blog, anche gestito per conto di azienda cliente, nelle prime 5 posizioni in un motore di ricerca, con una parola chiave (composta da 2-3 parole),
  • Con almeno 1.000.000 di risultati, possibili concorrenti
E' vero che i risultati della prima pagina dei motori di ricerca sono mutevoli perché dipendenti da diversi fattori: zona di ricerca, dispositivo utilizzato, ecc. ma, coscienti che il dato è in divenire, si deve tenere conto che il valore è indicativo.

La prova sarà fatta da notebook in modalità incognito. Si certifica che tali requisiti esistono in fase di richiesta e che vengono verificati ogni 2 anni, riportando foto del risultato: screen shop.

Le categorie saranno aggiornate e inserite di volta in volta, dopo essere state suggerite e accettate



Badge SEO speed

Coloro che abbiamo costruito un blog o un sito veloce, leggero, possono avere anche il badge SEO Speed, occorre con almeno un tool serio online, aver raggiunto il risultato di 90/100 o 9/10, nelle due versione desktop o dispositivi mobili.
consulenti SEO speed EagleProva a vedere quanto è veloce il tuo sito page speed Google.

Richiedi informazioni per inserirti come consulente SEO o Primo sui motori



Limiti d'inserimento

Sono previsti dei limiti, sia per l'inserimento di una gran quantità di nostre categorie, parole chiave, sia per limitare l'ingresso di grandi agenzie web, e a tutti coloro che stiamo per raggiungere tali risultati ma che necessitano di un aiuto, possiamo, volentieri, verificare la situazione.

Consulenti SEO: il limite è di 2 
inserimenti per parola chiave / categorie differenti (+1 per differente sito / blog); in caso di più categorie e quindi di più parole chiave, la prima parola utilizzata deve essere differente dalle altre.

Primi sui motori requisiti: nelle prime 5 posizioni dei motori di ricerca accettati: Google, Bing, Yahoo, Ecosia, DuckDuck; la parola chiave occorre che sia molto ricercata: almeno 1 milione (limite 1 solo inserimento per professionista, azienda).
Condividi