Tayros, cos'é? ✅️



Tayros Comunicare Online




Articoli, notizie, analisi, valutazioni e satira



Il progetto Tayros è diviso tre sezioni, in una è possibile inviare un comunicato stampa & news, altro inserire articoli o comunicasti stampa:


Tayros comunicazione



Tayros ha tali aree:

  1. Articoli (gestita da Tayros comunicazione).
  2. Comunicati stampa online (CS inviati da organizzazioni, società, enti).
  3. News Tayros (dove chiunque può inviare testi, news online) dove è possibile fare emergere una notizia dal basso.
  4. IT Fox, portale sulla tecnologia, AI: intelligenza artificiale e servizi, marketing online, consulenze interconnesse.

È una comunicazione a due vie, infatti, puoi informarti e informare, infatti il progetto prevede la partecipazione anche dal basso del semplice utente, o di aziende ed enti.





Tayros ha proprie sezioni, dedicate:




Invia comunicato stampa online


Comunicare in rete 


Tayros è comunicazione e informazione, è uno spazio libero, dove chiunque può proporre articoli, o nelle sezioni autogestire postarle in autonomia, comunque, occorre essere obiettivi e onesti.

Vuoi diffondere una notizia, utile? Qui puoi farlo, è una zona libera, senza pubblicità, uno spazio nato per fare circolare, idee, riflessioni e notizie: lascia una traccia. 

Inviare un comunicato, o news a questo portale significa inserirlo in una rete online che durerà nel tempo, praticamente per sempre, e se il racconto che invii ha carattere sociale, utile o culturale, avrà corsia preferenziale per la pubblicazione. 

Un'intera area dedicata ai contributi di terzi: dove poter pubblicare 
news.Tayros
o il sito partner Comunicati Stampa Online, 
mentre per pubblicare sulle altre aree di Tayros.it devi essere accettato come autore o richiedere a noi la pubblicazione.

Il comunicato stampa, l'articolo resterà in rete e sarà una testimonianza anche nel caso volessi divulgare idee, scrivere raccomandazioni, segnalazioni o un ricordo che non vorresti far svanire.


Vedi come pubblicare.


Noi abbiamo un'esigenza innata che con gli anni aumenta (se siamo diventati Persona) ed è portare in equilibrio la giustizia, alla luce la verità, qui puoi farlo, racconta un fatto dalla tua prospettiva.

Noi ci occupiamo di marketing web e comunicazione online quindi possiamo amplificare una notizia, sempre utile e di qualità, e quindi migliorare il posizionamento nei motori di ricerca.