Inviare comunicato stampa o articoli
Comunica con Tayros comunicazione
Pubblicare comunicato stampa online e articoli online
Tayros permette la pubblicazione di news, comunicati stampa e artioli
Nella sezione News, puoi pubblicare notizie o comunicati stampa (sito specifico), inviandolo a noi
o anche in autonomia registrandoti.
La gestione in autonomia prevede la possibilità di postare direttamente tramite la vostra e-mail o accedendo al portale, vi spiegheremo come fare in 5 minuti, è semplicissimo.
Ricordiamo che pubblichiamo solo gli articoli/notizie originali, di qualità (la notizia potrebbe essere uguale ad altri portali ma in tal caso occorre descriverla con differenti parole). In merito ai comunicati stampa, siamo consapevoli che viene ripubblicato, ma sui nostri portali il testo deve essere originale almeno al 75% questo significa che dovrai cambiare le frasi/parole.
Occorre essere sempre concisi e inserire circostanze, con conclusioni.
Tayros è una zona di ascolto, confronto e ricerca, fonte di ragione e verità.
Mai come ora la cultura della menzogna e della disinformazione dilaga senza freni.
È possibile collaborare in diversi modi
- Richiedere di essere accettato come collaboratore, o diventa sponsor/sovvenziona una zona libera (richiedi informazioni nel modulo a fine pagina);
- Richiedere l'inserimento di un comunicato stampa o più comunicati, anche in autonomia, o comprando una pacchetto, a fine pagina è specificato come fare;
- Scrivere sul portale News.Tayros, notizie e articoli anche in autonomia (vedi format di seguito);
- Informazioni per pubblicare su Reddit e sui social media LiveJournal, Medium, Tumblr, Twitter e Blog di Libero, Instapaper, oltre che Google My Business di Maps.
Gli articoli possono essere pubblicati in autonomia (è facile come gestire word) oppure inviarlo a noi che provvederemo a postarlo online.
Il comunicato stampa, la notizia o l'articolo inviato,
- deve essere originale (no spam) provvederemo a verificare l'eventuale copia sul web;
- offrire un valore aggiunto,
- coerente e di qualità,
- avere una valenza sociale o d'informazione/formazione,
Si ricorda che dovrebbe contenere un titolo e un sottotitolo, sempre brevi, un incipit con luogo, data e la fonte, una descrizione del fatto, con dichiarazioni in prima persona (se possibile), con conclusioni e contatti (se si ritiene sia utile come il nome dell'autore).
Puoi anche richiedere un comunicato stampa online, articolo, con video o solo audio. Richiedi informazioni...
Le possibili opzioni
Gli articoli, comunicati, sono senza scadenza ma devono avere link a siti online, o spam.
Tayros comunicazione è uno spazio libero.
Dove chiunque può diffondere la sua prospettiva e renderla pubblica (occorre essere obiettivi e onesti), ristabilendo a volte verità dei fatti. Ricordiamo che in Italia la situazione dell'informazione è pessima, infatti, risulta essere agli ultimi posti tra i paesi civili occidentali.
Il portale non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica, non è da considerarsi un mezzo d'informazione
o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
La responsabilità dei Comunicati Stampa pubblicati è dell'autore.
Ieros web agency di Roma, ha un servizio dedicato per l'ufficio stampa e molti altri correlati sul marketing online, e si occupa di presentare, proporre la tua azienda, oppure il prodotto, o il servizio, ma anche il tuo evento, sui media, per renderlo visibile, credibile, autorevole, richiedi informazioni.
È utile, infatti, utilizzare la forma di marketing con la quale un'azienda promuove il suo marchio o i suoi prodotti attraverso la pubblicazione di articoli redazionali: article marketing.
Contenuti negativi
Nel caso di commenti negativi, possiamo avvisare l'azienda oggetto del comunicato, in modo da farle migliorare il servizio / prodotto offerto o dare diritto di replica se richiesto; nel caso specifico occorre indicare nominativo e prova di aver usufruito del servizio, prodotto (scontrino, ricevuta, fattura), e la responsabilità ricade interamente sull'autore dell'articolo e non sulla società/soggetto che gestisce il portare che rimane comunque aperta a ricevere feedback.