Inviare comunicato stampa online
Pubblicare comunicato stampa online e articoli online
Tayros in un'area permette la pubblicazione di news e comunicati stampa
Nella sezione News, puoi pubblicare articoli o comunicati stampa, anche in autonomia registrandoti.
Ricordiamo che pubblichiamo solo gli articoli originali, di qualità e che abbiamo una utilità sociale.
Tayros è una zona di ascolto, confronto e ricerca, fonte di ragione e verità.
Mai come ora la cultura della menzogna e della disinformazione dilaga senza freni.
È possibile collaborare in diversi modi
- Richiedere l'inserimento di un comunicato stampa, articolo su Tayros.it
- Richiedere di essere accettato come collaboratore;
- Scrivere sul portale News.Tayros, anche in autonomia, con varie opzioni e la possibilità di pubblicarlo sui social di Tayros, gli ultimi inseriti saranno visibili anche su Tayros.it.
- Pubblicare su Reddit comunità ItalaTayros, occorre inscriversi e inviare notizia;
- Pubblicarlo anche sui nostri profili di FB, Instagram, LiveJournal, Medium, Tumblr, Twitter e Blog di Libero, Instapaper, oltre che Google My Business di Maps.
Il comunicato stampa, articolo inviato,
- deve essere originale (no spam) per molti motivi, infatti, provvederemo a verificare l'eventuale copia sul web;
- offrire un valore aggiunto,
- coerente e di qualità,
- avere una valenza sociale,
Si ricorda che dovrebbe contenere un titolo e un sottotitolo, sempre brevi, un incipit con luogo, data e fonte, una descrizione del fatto, con dichiarazioni in prima persona, conclusioni e contatti.
Puoi anche richiedere un comunicato stampa online con video o solo audio.
Richiedi informazioni
Le possibili opzioni
Dove chiunque può diffondere la sua prospettiva e renderla pubblica (occorre essere obiettivi e onesti), ristabilendo a volte verità dei fatti. Ricordiamo che in Italia la situazione dell'informazione è pessima, infatti, risulta essere agli ultimi posti tra i paesi civili occidentali.
Il comunicato stampa, a differenza del cartaceo che necessita di una pubblicazione lenta, potrebbe già essere visibile online subito, e se pubblicato correttamente essere sempre più visibile con il tempo nei motori di ricerca.
La tendenza, rimane, quella di dare un'informazione che si presta a essere ripubblicata, quindi, occorre essere sempre concisi e inserire circostanze, con conclusioni, vedi altre indicazioni su pubblicare articolo online in Tayros.
Aziende, privati, professionisti, politici e artisti ormai non possono fare a meno di questo strumento che permette la diffusione rapida di una notizia.
o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
La responsabilità dei Comunicati Stampa pubblicati è dell'autore.
Ieros web agency di Roma, ha un servizio dedicato per l'ufficio stampa e molti altri correlati sul marketing online, e si occupa di presentare, proporre la tua azienda, oppure il prodotto, o il servizio, ma anche il tuo evento, sui media, per renderlo visibile, credibile, autorevole, richiedi informazioni. È utile, infatti, utilizzare la forma di marketing con la quale un'azienda promuove il suo marchio o i suoi prodotti attraverso la pubblicazione di articoli redazionali: article marketing.
Contenuti negativi
Nel caso di commenti negativi, possiamo avvisare l'azienda oggetto del comunicato, in modo da farle migliorare il servizio / prodotto offerto; nel caso specifico occorre indicare nominativo e prova di aver usufruito del servizio, prodotto (scontrino, ricevuta, fattura), e la responsabilità ricade interamente sull'autore dell'articolo.