Collabora: scrivi articoli

Collabora: scrivi articoli


Collabora al portale comunicati stampa Tayros 




Agenzia web marketing Roma
Agenzia web marketing Ieros



Collabora al portale Tayros

Puoi richiedere anche di pubblicare direttamente al portale Tayros, per diventare collaboratori fissi se appassionati della singola area, o esperti con esperienza, oppure inserire un  comunicati sempre utile e di qualità.


Tre sono le forme di collaborazioni:

  1. Collaborazione al portale Tayros solo per appassionati o esperti, occorre inviare almeno 4 articoli, news o comunicati stampa in news.tayros.it, se ritenuti di qualità potrai richiederla, (utilizza il format ADD).
  2. Inserimento nella sezione Articoli e comunicati stampa, (ADD), attenzione l'articolo deve essere comunque approvato.
  3. Gestire in autonomia nella sezione News comunicati stampa con contributi di terzi liberi, ma si devono rispettare principi indicati sul sito, ricorda che il testo deve essere originale e utile.


Occorre sempre avere
  1. Rispetto della legge nazionale e del decoro
  2. La responsabilità ricade interamente sull'autore
  3. In caso di controversie con terzi ci riserviamo di decidere la questione 
  4. Non sono consentiti azioni spam o contrari alla politica di Google, Bing e negative SEO 

 Gli articoli, redazionali, commenti, feedback una volta pubblicati potranno essere revocati a nostro insindacabile giudizio, ovviamente comunicandone la motivazione.

Una volta inviato il comunicato, o l'articolo, penseremo a tutto noi, per la pubblicazione sul portale, nei social, il posizionamento nei motori di ricerca, con l'applicazione dei principi SEO e di web marketing utili alla visibilità online.

comunicati stampa devono essere veritieri, e sui feedback negativi occorre mantenere scontrino o fattura e quanto indicato nel portale.


Nel caso avessi delle richieste particolari o domande, scrivici!


Condividi