Digital quality Eagle

Digital quality Eagle

 

Eagle digital quality


Digital quality Eagle


Eagle digital quality, è una sezione di Tayros dedicata al web marketing, ed è un badge che individua e riconosce eccellenze digitali soprattutto in riferimento alla SEO, posizionamento organico nei motori di ricerca Google e Bing.


Nella sezione sono presenti le tre aree + una dedicata agli articoli anche da parte di terzi


  1. migliori webmaster con parametri di qualità
  2. migliori consulenti SEO per parola chiave
  3. migliori agenzie, web agency divise per province


a queste tre aree corrispondono tre differenti badge digital quality differenti con propri parametri di qualità web da rispettare per avere il riconoscimento e/o richiedere il badge Eagle.


Tra i requisiti per es.

  1. Avere creato 2 siti web che abbiano parametri di qualità vedi: i migliori webmaster.
  2. Il rispetto di standard SEO, velocità e sicurezza con verifica di fatto da parte di un tool SEO che utilizziamo (con punteggio medi di 80/100 almeno), ed essere nella prima pagina di Google, o Bing, per una parola chiave, altre specifiche vedi: i migliori consulenti SEO.
  3. Essere con le parole chiave agenzia web marketing o web agency in prima pagina di Google per una provincia specifica.


Altro requisito richiesto per alcuni badge Eagle quality web, essere trasparenti con i propri clienti e avere recensioni in Google My Business positive almeno a 4 stelle.

La cosa importante è che se non hai ancora i requisiti puoi richiedere una consulenza a Eagle per salire di ranking e quindi ottenerli.


Il riconoscimento è gratuito, mentre l'uso del badge Eagle sul proprio sito ha un costo differente per ciascuna delle tre aree.


La ratio del progetto

  • Dare un riconoscimento tangibile dei risultati avuti, per parola chiave, certificando che effettivamente in una data stabilita si è raggiunto tale risultato. 
  • Collaborare e creare reti ed eventuali sinergie, considerato che anche in questo campo, fare parte di un gruppo di appartenenza, crea forza e coesione (se non hai i parametri per essere inserito possiamo aiutarti a raggiungerli).
  • Offrire agli utenti una selezione che si basa su parametri di fatto e tecnici.
  • Dare spunti di riflessione e di studio, oltre che di ricerca per ottimizzare la propria consulenza SEO.


Articoli Eagle digital qualità

Chiunque può proporre un articolo che tratti di SEM, SEO e SEA o metta in comparazione i risultati di ricerca, lo stesso potrebbe essere corretto e integrato da Eagle, ed i siti menzionati possono essere processati con nostri tool SEO per trarre conclusioni.

L'invio dell'articolo non dà diritto alla pubblicazione, che è a nostro insindacabile giudizio.